slow
Quattro date tra Sicilia e Calabria per un seminario sullo Shore Jigging in compagnia di Yasushi Kawahara.


AGGIORNAMENTO POST 13/10/2016

L’evento che domani si sarebbe dovuto svolgere a Patti in provincia di Messina è stato annullato, e nella stessa data, 14/10/2016 l’evento si svolgerà a Scalea in provincia di Cosenza.
Vi mando alla pagina Facebook di Blue Springs per ulteriori informazioni.


Una data in Calabria e tre date in Sicilia per l’evento di Blue Springs dedicato allo Shore Jigging in compagnia del pescatore giapponese Yasushi Kawahara.
Il seminario è diviso in due parti, la parte teorica che si svolgerà all’interno dei negozi presso il quale è ospitato l’evento e la parte pratica che si svolgerà in mare.
L’evento principalmente sarà dedicato ai casting jig Zetz e alle canne Palms come si può intuire dalla pubblicità, e alla nuova tendenza Giapponese di pescare in chiave “slow pitch” anche inshore.

Le date sono il 13 ottobre a Reggio Calabria, il 14 Ottobre a Patti in provincia di Messina, il 15 Ottobre a Siracusae il 16 ottobre a Palermo.
Per informazioni più dettagliate e sui negozi dove avverrà l’evento vi lascio il link alla pagina Facebook di Blue Springs dove vengono pubblicizzati i seminari.


Simone Aprile