Menu Chiudi

Jig: Yamashita Shore Tricker

image

L’articolo di oggi inerente ai casting jig è dedicato allo Shore Tricker di casa Yamashita-Maria.


Lo Shore Tricker è il nuovo casting jig di casa Yamashita Maria, è in commercio in sette grafiche e in un range di tre grammature, da 25, 35 e 45 grammi.
Lo Shore Tricker viene venduto corredato da un doppio assist hook ben costruito, collegato ad un solid ring, la dimensione degli ami degli assist hook varia in base alla grammatura scelta.

Chi non lo ha mai avuto in mano, guardandolo dalla foto, verrebbe da dire che la distribuzione della massa è concentrata maggiormente nella parte anteriore del jig, nulla di più sbagliato.

La coda del jig è un pochino piu larga e cicciuta rispetto alla testa del jig, così da avere una distribuzione della massa del jig quasi totalmente uguale sia nella parte anteriore che posteriore.
Buona la resistenza alla corrosione della grafica per questo jig appartenete alla classe degli short jig, e altrettanto buono il rapporto qualità prezzo.
Di seguito possiamo leggere lunghezza/grammatura dei jig presenti in commercio:

25 g – 63 mm
35 g – 70 mm
45 g – 81 mm


Ecco di seguito un breve video dello Shore Tricker in azione, mentre cliccando qui potrete accedere alla pagina dello Shore Tricker sul sito ufficiale Yamashita.

Clicca qui per scoprire il miglio prezzo del momento del su Amazon.
Clicca qui per scoprire il miglio prezzo del momento del su Ebay.


image



Simone Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.