Menu Chiudi

Accessori: Spro Multi Stocker L

multi-stocker-l-spro-shore-jigging-italia
L’articolo di oggi riguardante gli accessori è dedicato ai Multi Stocker nella misura L di casa Spro, un accessorio ottimo per trasportare assist hook e minuteria.


Il multi Stocker viene commercializzato in due differenti misure, L ed XL, ma in questo articolo parleremo solo della versione in misura L, dato che la misura XL ha gli scomparti non modulabili e di grandi dimensioni, che reputo scomodi per alloggiare la minuteria.
Si tratta di una scatolina di plastica, di buona fattura e “resistente” alle cadute, una volta aperta troveremo le due sezioni, la sezione inferiore totalmente in eva, che nascerebbe per alloggiare spoon, testine piombate, piccoli minnow ecc, nelle apposite fessure predisposte per infilarci ami e ancorette, ma che noi utilizzeremo per alloggiare i nostri assist hook.
E la sezione superiore che possiede piccoli scomparti, che utilizzeremo per alloggiare solid ring, split ring, snap, ecc, che può variare da 6 a 12 scomparti di varia misura, al loro interno di minuteria ce ne entra veramente tanta.
Per accedere agli scomparti ci sono due piccoli sganci a pulsante che permetteranno di aprire i due coperchietti di plastica trasparente.

Sul bordo interno è presente una guarnizione di gomma abbastanza spessa, che una volta chiuso, il porta minuteria, sarà totalmente stagno.
Può capitare che uno split ring o un solid ring passi da uno scompartimenteo all’altro, accade per lo più se li riempiamo troppo e il coperchietto di plastica trasparente non chiude bene rimanendo leggermente alzato senza aderire sui bordi dgli scompartimenti.
Altra cosa importante, da chiusa se vi casca di mano e cade per terra o su scogliera, la chiusura per com’è costruita non permette aperture accidentali, almeno, fin ora non è mai successo nulla del genere.
Le sue dimensioni sono molto contenute, da chiuso misura 160 x 95 x 47 millimetri.
Davvero ottimo il rapporto qualità prezzo.

Il Multi Stocker L mi permette di portarmi dietro molta minuteria, anche un po più del necessario, e tenerla tutta in ordine e ben sistemata, stessa cosa vale anche per gli assist hook, ecco una foto di come ho sistemato il mio Multi Stocker.

14813329_1722630824726630_1892773896_o


Simone Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.